domenica 27 marzo 2011
Delusione
A volte ti ostini a dichiarare il tuo amore a chi, come un sordo, non è... capace di sentire, a volte ti distruggi davanti all'indifferenza di chi più ami, a volte crolli davanti alla poca sensibilità di chi hai vicino...
Il tempo si è fermato nel momento in cui ho incrociato i tuoi occhi verdi come smeraldi, i tuoi capelli mossi, come spighe di grano accarezzate dal vento, scendevano lunghi sulle tue spalle. Osservavo i tuoi movimenti mentre le tue labbra porpuree mi raccontavano di te, del tuo essere. Sei entrata nella mia vita come un folata di vento primaverile, da allora, mano nella mano, come il susseguirsi delle stagioni, percorriamo insieme, verso il tramonto, il viale alberato della vita.
Il buio
Il nulla intrappola la mente
il silenzio sussurra parole,
poi una voce
...che come luce
squarcia la notte.
Parole confuse,
sussurrate,
e appena udite...
una voce troppo fioca
per riportare calore.
Siete lì, tu e lei, il buio e la luce, la vostra pelle... il vostro contatto fisico, la dolce attrazione che vi lega in un abbraccio e la sensazione piacevole di amore e passione. Mentre lui l'avvolge con le sue braccia la fa sentire protetta... La musica... dei respiri è sempre più forte e tra le sue braccia sente vibrare la sua pell...e. Dalla sua bocca escono deboli sussurri mentre i corpi scivolano l'uno sull'altro e le mani, come in un gioco, si rincorono fino ad afferrarsi e stringersi in un forte abbraccio. In quell'istante lui si sente amato, l'unico desiderio della sua donna e vive il momento in tutta la sua intansità, perchè... solo vivendolo l'uno nel respiro dell'altro lo vivranno al massimo...(Il Giardino delle Favole & AngeloNero)
Come un uragano, in una mattina in cui il vento stava rinfrescando e il sole splendeva in cielo con solo qualche nuvola all'orizzonte, le piombò addosso, travolgendola in ogni suo senso.
Il suo sguardo, profondo e penetrante, fece vibrare la sua anima risvegliandola dal torpore che la soffocava… troppo lunghe e buie erano le stagion...i che freneticamente si rincorrevano in un vortice apparentemente senza fine. Sognò più volte le sue labbra sfiorarle il corpo e le sue braccia avvolgerla in un vigoroso e caloroso abbraccio.
Questa notte ti ho incontrata,
hai passeggiato a piedi nudi
nei prati dei miei sogni.
I tuoi capelli sciolti,
dal vento, erano mossi.
...Le tue vesti di un bianco candore
accarezzavano l'erba al tuo passare,
la luna con i suoi raggi
sottolineava le tue forme,
la tua grazia.
Come una libellula
in cielo ti sei librata,
passando di fiore in fiore
hai sfoggiato i tuoi colori.
Libera ed inarrestabile
volteggiavi elegante in cielo.
Madido di sudore
mi son svegliato...
la luce del sole
l'incanto ha spezzato.
Tu... non c'eri più,
ti ho rincorsa nei miei pensieri
ma lì... è rimasto solo...
il profumo della tua pelle.
Questa notte sarò il tuo AngeloNero, ti prenderò per mano e ti porterò alta in cielo fino a sfiorare le stelle... legandole con un filo di luna creerò una collana di diamanti da posare sul tuo collo.
Poi... le mie ali ti avvolgeranno in un caldo abbraccio... insieme daremo il buon giorno al sole che lentamente colorerà d'amore i tuoi o...cchi...
LA Giostra
Non pensi mai che possa capitare a te, ma quando arriva non stai più nella pelle. Tutto intorno a te inizia a girare ed il cuore sembra esploderti in petto. Vorresti gridarlo a tutto il mondo sicuro che possa sentirti, anche se già sai che nessuno ti ascolterà. Vivi ogni momento assaporando ogni più piccolo particolare. Tutt...o intorno a te si tinge di rosa.
Ti sembra di essere in una giostra con quei bellissimi ed enormi cavalli bianchi che girano come trottole. Tutto intorno è musica e quando scendi non riesci a tenerti in piedi. La voglia di vivere esplode dentro di te e ti senti finalmente vivo, capace di amare e di essere amato.
Poi come nei sogni qualcuno ti tocca una spalla e rapidamente torni alla realtà. Lo stomaco si spacca e la testa inizia a far male, non vuoi credere che tutto sia finito, che sia stato solo un sogno. Maledici il giorno che hai permesso che accadesse, anche se il sogno era bellissimo... troppo doloroso è il risveglio.
Iscriviti a:
Post (Atom)